CONCORSO FOTOGRAFICO
II Comune di Pico, l'Ente organizzante il 21° Rally di Pico, con la collaborazione dello studio fotografico S. Paliotta, sito in Pico, indice, in occasione del 21° Rally di Pico, un Concorso Fotografico a terna libero sulla intera manifestazione che si svolgerà nei giorni 18-19 Settembre 1999.
REGOLAMENTO
Art. 1 - Al Concorso possono partecipare fotografi professionisti, dilettanti e fotoamatori.
Art. 2 - Gli interessati, il giorno prima della gara devono provvedere ad iscriversi. L'iscrizione è gratuita e va effettuata presso Paliotta Salvatore - foto.
Art. 3-1 concorrenti entro 15 giorni dalla data di effettuazione del rally, dovranno consegnare le foto presso lo studio Foto Paliotta e cioè entro e non oltre il 3/10/99.
Art. 4 - Le foto, per un numero minimo di una e un massimo di cinque, in bianco e nero o a colori, potranno avere qualsiasi dimensione, purché superiore al formato cartolina.
Art. 5 - Le foto non saranno restituite.
Art. 6 - Una apposita giuria, composta da esperti del settore, da giornalisti, dal Presidente del C.O., sceglierà, a suo insindacabile giudizio, la migliore, che verrà riprodotta su tutto il materiale illustrativo della 22" edizione del Rally di Pico.
Art. 7-11 concorrente rinuncia, pertanto, a qualsiasi diritto di pubblicazione.
Art. 8 - Le foto premiate saranno in numero di 3:
primo premio: lire 300.000 secondo premio: Targa terzo premio: Coppa.
Art. 9 - La premiazione avverrà in occasione della presentazione stampa del 22° Rally di Pico. Gli interessati saranno preventivamente informati. In quella occasione con le foto pervenute sarà realizzata una mostra.
Art. 10 - La partecipazione al concorso implica la acccttazione del presente regolamento.
IL PRESIDENTE C. O.
Il Sindaco A. Pandozzi